(Giovanni 7:37-38)
“Nell’ultimo giorno, il grande giorno della festa, Gesù levatosi in piedi esclamò ad alta voce: «Chi ha sete venga a me e beva chi crede in me; come dice la Scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno».”
Chi può bere l’acqua viva dello Spirito Santo?
Quelli che credono nel meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù e del Suo sangue sulla Croce
L’acqua viva dello Spirito Santo fluisce dai cuori di quelli che credono nel meraviglioso vangelo. Giovanni 7:38 dice: “Chi crede in me; come dice la Scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno.” Questo significa che c’è la vera salvezza e la remissione dei peccati per quelli che credono nel meraviglioso vangelo datoci da Dio.
Quando ha luogo la presenza dello Spirito Santo? La presenza dello Spirito Santo si può ottenere quando si ascolta e si crede nel vero vangelo, che dice che Gesù Cristo tolse tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo ad opera di Giovanni. Allora si può bere l’acqua viva dello Spirito Santo. Quelli che credono nel meraviglioso vangelo hanno la presenza dello Spirito Santo, e possono sperimentare il sentimento dell’acqua Spirituale viva che trabocca fresca e inumidisce i loro cuori secchi ogni volta che essi predicano o ascoltano le parole di Dio.
L’acqua viva dello Spirito Santo trabocca dai cuori di quelli che credono nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, che dice che il Signore venne in questo mondo per salvare tutti i peccatori dai loro peccati. Lo Spirito Santo è la verità che non può essere separata dal vangelo dell’acqua e dello Spirito, e riposa nelle persone che credono nelle parole di Dio.
Chiunque voglia bere l’acqua viva dello Spirito Santo deve ricevere la remissione di tutti i suoi peccati credendo nel meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù e nel Suo sangue sulla Croce. Quest’acqua viva dello Spirito Santo esiste nei cuori di quelli che credono nelle parole di Dio. Le persone che credono nel vangelo dell’acqua e dello Spirito hanno l’acqua viva dello Spirito Santo, che scorre come un fiume, fluendo attraverso i loro cuori. Anche in questo momento, l’acqua viva dello Spirito Santo sta sgorgando come acqua di sorgente nei cuori di quelli che hanno ricevuto la remissione dei loro peccati credendo nel meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù Cristo e del Suo sangue sulla Croce.
Tuttavia, non c’è neanche una sola goccia dell’acqua viva dello Spirito Santo che trabocca dai cuori di coloro che non credono in questo meraviglioso vangelo di verità. Finché non ho creduto e riconosciuto il vangelo dell’acqua e dello Spirito, non ho avuto una sola goccia di acqua Spirituale viva che fuoriusciva dal mio cuore. In quel tempo, anche se credevo fervidamente in Gesù Cristo, non conoscevo neanche l’importanza dell’acqua viva dello Spirito Santo perché non avevo lo Spirito Santo nel mio cuore. Tuttavia, ora ho il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, e l’acqua viva dello Spirito Santo scorre libera dal mio cuore.
Ora l’acqua viva dello Spirito Santo fluisce dal mio cuore, e dai cuori di coloro che ascoltano e credono nella parola di Dio. Proprio come disse Gesù: “Chi ha sete venga a me e beva” l’acqua viva dello Spirito Santo rinfresca gli altri attraverso i cristiani rinati che credono nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Quest’acqua viva trabocca dal mio cuore insieme con la mia fede nel vangelo dell’acqua e dello Spirito anche in questo momento, consentendo agli altri di berne. Dio fa traboccare l’acqua viva dello Spirito Santo fuori dal mio cuore come un fiume. Questo è qualcosa di familiare solo a quelli che hanno la presenza dello Spirito Santo.
Proprio come è scritto in Apocalisse che nessuno lo sa tranne quelli che l’hanno ricevuto, la presenza dello Spirito e dell’acqua viva Santo è un segreto noto solo a quelli che sanno e credono nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Pertanto, tu devi sapere in chi abita lo Spirito Santo. Tu devi sapere che la presenza dello Spirito Santo è data solo a quelli che credono nel vangelo di Gesù.
Io credevo solo nel sangue sulla Croce
Anche se credevo nel sangue di Gesù sulla Croce per oltre dieci anni, il peccato era ancora nel mio cuore. In quel tempo, io avevo la fede che i miei peccati erano perdonati solo attraverso il sangue di Gesù. Tuttavia, non potevo ricevere né la completa remissione del peccato né la permanenza dello Spirito Santo attraverso questo tipo di fede, e c’era solo confusione e vuoto nella mia vita. Il solo segno che mostrava la mia fede in Gesù era il fatto che frequentavo la chiesa.
Fu allora che iniziai a riconsiderare le mie credenze. ‘Avevo davvero ricevuto lo Spirito Santo?’ Quando giunsi per la prima volta a credere in Gesù, il mio cuore si appassionò d’amore per Lui ed ebbi perfino il dono delle lingue. Ma cosa ero divenuto? Io mi resi conto che questa esperienza di ardente emozione non era un segno della presenza dello Spirito Santo e che io non avevo ricevuto affatto lo Spirito Santo. Io credevo in Gesù ma lo Spirito Santo e l’acqua viva dello Spirito Santo non erano nel mio cuore.
Non era veramente importante se il mio cuore era caldo o freddo, poiché la mia fede era basata sul [4]Calvinismo. Le domande a cui veramente dovevo rispondere erano le seguenti:
(1) Lo Spirito Santo abita in me? ─ No. Io non sono sicuro che Egli sia in me. ─
(2) C’è il peccato in me? ─ Sì. ─ C’era sicuramente il peccato in me allora, anche se io credevo nel sangue di Gesù sulla Croce. Io avevo ancora il peccato nel mio cuore, anche se credevo in Gesù e dicevo preghiere di pentimento ogni giorno. Il peccato nel mio cuore non era mai completamente mondato per quanto mi sforzassi.
[4] Un sistema di interpretazioni cristiane iniziato da Giovanni Calvino. Esso enfatizza predestinazione e salvezza. I cinque punti del Calvinismo furono sviluppati in risposta alla posizione Arminiana.Il Calvinismo insegna: 1) La totale depravazione: l’uomo è toccato dal peccato in tutte le parti del suo essere: corpo, anima, mente, ed emozioni, 2) Il favore non meritato: il favore di Dio all’uomo viene completamente dalla Sua scelta gratuita e non ha niente a che fare con l’uomo. È completamente immeritato dall’uomo, 3) Espiazione limitata: Cristo non portò i peccati di ogni individuo vissuto, ma portò invece solo i peccati di quelli che furono scelti per la salvezza, 4) Grazia irresistibile: la chiamata di Dio per la salvezza non può essere contrastata, 5) Perseveranza dei santi: non è possibile perdere la propria salvezza. Ma si può distinguere chiaramente i suoi insegnamenti dal vangelo dell’acqua e dello Spirito, specialmente rispetto alla sua dottrina dell’espiazione limitata. |
‘Come posso ricevere la presenza dello Spirito Santo?’ ‘Come posso mondare il peccato nel mio cuore?’ Questi erano i due problemi assillanti che avevo nella mia mente, anche dopo essere giunto a credere in Gesù. Io avevo parlato in lingue dopo essere giunto a credere in Gesù e credevo anche che i miei peccati erano mondati grazie alla mia fede nel sangue di Gesù.
Tuttavia, col passare del tempo, sempre più peccati si accumularono nel mio cuore. Io ero pieno di peccato. Le preghiere di pentimento o il digiuno non potevano mondare i peccati nel mio cuore finché confidavo solo nel sangue di Gesù. Io mi preoccupai a lungo dei miei attuali peccati. Più mi preoccupavo, con più veemenza predicavo il messaggio di Gesù agli altri. Io frequentavo anche la chiesa anche più regolarmente e mi dedicavo a servire Gesù, confidando sul Suo sangue.
Tuttavia, col passare del tempo, i peccati attuali nel mio cuore mi impedivano di avere la vera fede. Era più difficile credere in Gesù che mai prima. Io cercavo di confidare di più sul sangue di Gesù e profondevo il mio massimo impegno e aumentavo la mia dedizione a Dio. Tuttavia, il vuoto nel mio cuore divenne più grande. Questo tipo di fede mi lasciò un sentimento di vuoto e di letargia, e mi trasformò in un cristiano ipocrita che si curava solo delle apparenze esterne. Pensando a me stesso, ‘Credere in Gesù è così per tutti, non solo per me!’ Io cercavo di negare che la mia fede era fuorviata. Tuttavia, il sangue di Gesù e le preghiere di pentimento ancora non potevano mondare tutti i miei attuali peccati.
Allora con quale fede potevano essere mondati i miei attuali peccati? I miei attuali peccati potevano essere mondati solo attraverso la mia fede che tutti i miei peccati furono trasferiti su Gesù quando fu battezzato nel fiume Giordano. Questo è ciò che è scritto in Matteo 3:13-17. Allora perché i miei attuali peccati non erano mondati dal sangue di Gesù? Io no conoscevo né credevo nel meraviglioso vangelo, che contiene il significato del battesimo di Giovanni fatto a Gesù.
Questo significa che tutti i peccati del mondo furono mondati attraverso il battesimo di Gesù? Sì, è giusto. La Bibbia porta testimonianza a questo dicendo: “Se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio” (Giovanni 3:3-5). Gesù venne in questo mondo e accettò tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo ad opera di Giovanni.
Io ero ancora dubbioso su questo e confrontavo il Vecchio e il Nuovo Testamento per chiarire questo. Il risultato fu che scoprii che era vero. Tutti i peccati del mondo furono passati su Gesù quando Egli fu battezzato, e anche tutti miei peccati furono passati su di Lui in quel momento. Io divenni santificato attraverso la mia fede in queste parole. Io giunsi a rendermi conto che questa era la parola di verità come è scritta nella Bibbia ed è il vangelo più meraviglioso nel mondo.
Inoltre, mi resi conto del perché i miei peccati non erano stati cancellati attraverso la mia sola fede nel sangue di Gesù. La ragione era che non potevo passare i miei attuali peccati su Gesù quando non conoscevo la verità del Suo battesimo nel fiume Giordano. Io avevo finalmente incontrato la verità. Io avevo appreso che Gesù venne in questo mondo per me, e che tolse tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo, e fu successivamente crocifisso per liberarci da tutti i peccati del mondo. Io appresi e credetti anche nella verità che lo scopo del battesimo di Gesù e del Suo sangue sulla Croce fu di togliere tutti i peccati del mondo. Ora io sono giusto grazie alla mia fede nel meraviglioso vangelo che Gesù ci diede, e perché tutti i miei peccati sono stati perdonati.
Non erano le dottrine della chiesa a cancellare i miei peccati, era il battesimo di Gesù e il Suo sangue sulla Croce a farlo. Questa verità era nel meraviglioso vangelo. Io ero salvato da tutti i miei peccati e divenni giusto non attraverso la mia fede solo nel sangue di Gesù, ma attraverso la mia fede che il battesimo di Gesù e il Suo sangue sulla Croce determinano la mia salvezza.
Un’altra cosa di cui devo dare grazie è che lo Spirito Santo di Dio venne su di me dopo che iniziai a credere nel meraviglioso vangelo. Ora lo Spirito Santo dimora in me insieme alle parole del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e il Suo sangue sulla Croce.
Io ringrazio il Signore che mi diede questo meraviglioso vangelo e che mi fece predicare la stessa fede degli apostoli di Gesù. Dio mi donò lo Spirito Santo, anche se la sola cosa che feci fu credere nel meraviglioso vangelo. Ora io posso diffondere questo messaggio con grande onore e convinzione a tutte le persone nel mondo. In verità posso dire loro che credere solo nel sangue di Gesù non cancella tutti i loro peccati!
Ma io posso dire loro che tutti i loro peccati saranno sicuramente mondati solo se essi credono nel meraviglioso vangelo, che parla del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e del Suo sangue sulla Croce. Io non ho più alcuna vergogna di fronte a Dio quando predico questo meraviglioso vangelo. Io posso ora predicare con onore questo meraviglioso vangelo della rinascita dell’acqua e dello Spirito a tutte le genti del mondo. Io rendo grazie al Signore. Io ringrazio il Signore che mi fece bere l’acqua viva dello Spirito Santo dandomi il vangelo dell’acqua e dello Spirito.
Test clinici mostrano che il vero vangelo è quello dell’acqua e dello Spirito
Hai davvero ricevuto la remissione dei tuoi peccati e la presenza dello Spirito Santo? Come puoi dire se il vangelo è proprio vero? Una volta eseguii dei test su persone che stavano per convertirsi al meraviglioso vangelo datoci da Gesù. A una persona predicai solo il messaggio del sangue di Gesù Cristo sulla Croce. Io gli dissi anche che non ci sarebbe stato nessun peccato in Gesù Cristo. A un’altra persona predicai il meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e del Suo sangue sulla Croce. Il risultato fu che la persona che ricevette la remissione dei suoi peccati credendo solo nel sangue di Gesù disse che doveva essere continuamente perdonato per i suoi attuali peccati. Ma la persona che credeva nel meraviglioso vangelo del battesimo e del sangue di Gesù, d’altro lato, disse che era diventata ora una persona perfetta senza peccato.
Egli disse che non aveva il peccato nel suo cuore perché credeva nella verità che Gesù aveva tolto tutti i suoi peccati ed era stato giudicato per loro. Egli poté ricevere lo Spirito Santo da Dio perché aveva creduto nel meraviglioso vangelo, che dice che il battesimo di Gesù ad opera di Giovanni mondò tutti i peccati del mondo.
Il motivo per cui quest’uomo poteva dire che non aveva più il peccato nel suo cuore era perché aveva ricevuto lo Spirito Santo nel suo cuore attraverso la sua fede nel meraviglioso vangelo. Lo Spirito Santo gli diede la convinzione di dire che non aveva il peccato nel suo cuore. Dio dà la presenza dello Spirito Santo a tutti quelli che credono nel battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e nel Suo sangue sulla Croce. In chi abita lo Spirito Santo? Lo Spirito Santo è dato in dono a quelli che credono nel meraviglioso vangelo del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e nel suo sangue sulla Croce.
Solo vedere i fenomeni superficiali il giorno della Pentecoste aveva fatto sì che molti fraintendessero la verità sul ricevere lo Spirito Santo e mettessero da parte il meraviglioso vangelo. Le persone pensano che se pregano disperatamente e cercano lo Spirito Santo, potranno ricevere la presenza dello Spirito Santo. Per lungo tempo, i cristiani nel mondo non avevano la minima idea della verità, che diceva che si poteva ricevere lo Spirito Santo solo credendo nel meraviglioso vangelo del battesimo e del sangue. Tuttavia, ora molti servi di Dio, che hanno ricevuto la presenza dello Spirito Santo attraverso la loro fede nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, hanno predicato il vangelo con l’aiuto dello Spirito Santo. Di conseguenza, molti in tutto il mondo hanno imparato ad accettare questo meraviglioso vangelo e ricevere la presenza dello Spirito Santo.
Dio consente alle persone che credono in questo meraviglioso vangelo di sperimentare la presenza dello Spirito Santo. Nella Bibbia, è detto: “Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona” (Atti 2:17). Tuttavia, bisogna sapere che cercare di ricevere la presenza dello Spirito Santo senza conoscere il meraviglioso vangelo è uno sbaglio. Non c’è nessun altro modo per ricevere la presenza dello Spirito Santo che credere nel battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e nel Suo sangue sulla Croce.
Poiché Dio dice che si può entrare nel regno del Cielo solo quando si rinasce d’acqua e di Spirito, e solo i rinati posseggono il dono dello Spirito Santo, non c’è dubbio che tutti hanno bisogno della presenza dello Spirito Santo per entrare nel Regno del Cielo. Come puoi pensare di ricevere lo Spirito Santo o di entrare nel Cielo senza credere nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito? Non c’è altra via per il Cielo che credere nel meraviglioso vangelo. Si può ricevere lo Spirito Santo solo credendo nel vangelo del battesimo di Gesù e del Suo sangue. Proprio come noi paghiamo denaro quando compriamo le cose, noi riceviamo la presenza dello Spirito Santo quando crediamo nel meraviglioso vangelo.
Io voglio dirvi che se volete davvero ricevere la presenza dello Spirito Santo, dovete prima conoscere e credere nel vangelo dell’acqua e dello Spirito. Allora avrete l’esperienza di ricevere lo Spirito Santo. Potete ricevere la presenza dello Spirito Santo solo credendo nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Dio vuole farvi dono della presenza dello Spirito Santo.
Io credo nel meraviglioso vangelo e col passare del tempo, sento con ancora maggior forza che questo meraviglioso vangelo che Dio mi diede è la cosa più bella e preziosa nel mondo. Io mi sento grato a Dio. Vi sentite nello stesso modo? Noi ci rendiamo conto che quelli di noi che hanno ricevuto lo Spirito Santo sono stati molto benedetti da Dio.
Io vi sto dando il messaggio di come potete ricevere la presenza dello Spirito Santo credendo nel meraviglioso vangelo. Le persone possono abilitarsi a ricevere la presenza dello Spirito Santo solo accettando questo benedetto meraviglioso vangelo della rinascita d’acqua e di Spirito.
In Giovanni 7:38, Gesù dice: “Chi crede in me; come dice la Scrittura: fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno.” Questo significa che le persone che ricevono la remissione di tutti i loro peccati credendo nel meraviglioso vangelo che Gesù Cristo diede loro hanno la presenza dello Spirito Santo. L’acqua viva dello Spirito Santo scorrerà come un fiume dai loro cuori. Le persone che credono in questo meraviglioso vangelo sperimenteranno il flusso delle acque vive spirituali.
Anche se io ero un devoto credente in Gesù prima di rinascere attraverso il vangelo dell’acqua e dello Spirito, non c’era acqua viva dello Spirito Santo che fluiva dal mio cuore. Tuttavia, dopo essere giunto a credere nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, l’acqua viva iniziò a fluire liberamente dal mio cuore proprio come è scritto nella Bibbia. Anche in questo momento, l’acqua viva dello Spirito Santo scorre insieme al vangelo dell’acqua e dello Spirito che Dio mi ha dato. L’acqua viva dello Spirito Santo scorre in abbondanza dal mio cuore tutto l’anno. Io iniziai a compiere l’opera di evangelista, predicando il meraviglioso vangelo, dopo aver ricevuto la presenza dello Spirito Santo.
La mia confessione di fede dopo aver creduto nel meraviglioso vangelo e aver ricevuto la presenza dello Spirito Santo
Era poco prima della fine dell’autunno e avevo vent’anni circa. Quell’autunno mi aveva fatto pensare in particolare all’inevitabilità della mia morte. La mia vita quell’anno era contrassegnata da confusione, vuoto e oscurità per via dei peccati nel mio cuore. Io mi stavo muovendo nella direzione sbagliata, senza nessuna idea su dove svoltare. Il mio corpo si stava ammalando e il vuoto nel mio cuore cresceva.
Per via dei miei peccati, ero nella disperazione totale e no nero neanche sicuro del motivo. Non avevo altra scelta che aspettare il giudizio di Dio alla fine improvvisa della mia vita e implorare la remissione dei miei peccati. “Oh Signore, io voglio ricevere la remissione dei miei peccati attraverso la mia fede in Te prima di morire. Inoltre, sana ti prego la malattia del mio corpo!” Continuavo a pregare.
Proprio allora, nuova speranza iniziò a fluire dal profondo del mio cuore disperato. Il mio cuore era pieno di brama per Dio, ed era caldo come una sfera di fuoco. Non era disperazione, era nuova speranza che bruciava come un fuoco impetuoso nel mio cuore. Da quel giorno in poi iniziai una nuova vita religiosa, credendo che Gesù fosse morto sulla Croce per salvarmi dai miei peccati.
Non molto tempo dopo ciò, feci l’esperienza di parlare in lingue. Poi continuai a versare lacrime pensando al sangue che Gesù aveva versato sulla Croce. Ero grato che avesse versato il Suo sangue sulla Croce per me.
Dopo quell’incidente io abbandonai la mia vecchia vita e iniziai un nuovo lavoro, che mi consentiva di osservare la santa domenica. In quel tempo, il mio cuore era pieno d’amore per Gesù, e traboccava di continua gratitudine ogni volta che sentivo che Gesù aveva versato il Suo sangue sulla Croce per salvarmi dai miei peccati. Il mio spirito religioso iniziò a crescere, ma era basato soltanto sulle parole del sangue di Gesù sulla Croce.
Tuttavia, col passare del tempo, la mia vita religiosa iniziò ad essere piagata dalla sofferenza per via delle mie debolezze e dei peccati attuali. Tutti i miei peccati attuali non erano stati completamente mondati perché la mia fede era solo nel sangue di Gesù sulla Croce. Io cercavo di mondare i miei attuali peccati attraverso preghiere di pentimento. Tuttavia, le preghiere che offrivo nella speranza di raggiungere il perdono di Dio non potevano mondare completamente i miei attuali peccati. Era tutto perché non riuscivo a osservare le leggi di Dio. I miei attuali peccati iniziarono ad accumularsi.
Anche se i miei peccati non erano completamente mondati attraverso le mie preghiere di pentimento, non avevo altra scelta che continuare a dire queste preghiere. Io credevo che ogni volta che peccavo, potevo mondare i miei peccati attraverso preghiere di pentimento e pensando la sangue di Gesù sulla Croce. Più continuavo con la mia vita religiosa, più i miei attuali peccati si accumulavano per via delle mie debolezze. La mia sofferenza aumentava soltanto per via di questi peccati.
Io stavo diventando un cristiano farisaico, e fui nominato diacono e poi evangelista nonostante il peso dei miei peccati. Uscivo a predicare il vangelo ogni volta che sentivo il dolore dei miei attuali peccati, pensando che questo fosse il solo modo per mondare la mia anima. Ma i miei attuali peccati non erano mondati attraverso questo tipo di fede basato sulla dottrina e il sacrificio di sé.
Ebbi perfino l’esperienza di essere catturato da Satana. Caddi nella condanna per via dei miei attuali peccati e sentii perfino il desiderio di morire per le mie trasgressioni. “Tu hai peccato, vero?” Satana continuava a condannarmi e a tormentarmi con il mio peccato.
La mia fede era sull’orlo del collasso. Io mi rendevo conto che non potevo mondare i miei attuali peccati solo attraverso la fede nel sangue di Gesù e con le preghiere di pentimento, e alla fine mi trovai in uno stato di frustrazione.
Studiando il Calvinismo in un seminario teologico, mi interessai al motivo del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni. Domandai a molti professori perché Gesù Cristo fu battezzato da Giovanni nel Giordano. Ma le loro risposte erano stereotipate, come quella che fu battezzato per mostrare la Sua modestia o per annunciare che era il Figlio di Dio. Tuttavia, queste risposte non erano sufficienti per estinguere la mia curiosità.
La verità del battesimo di Gesù ad opera di Giovanni mi fece riconoscere il meraviglioso vangelo
Dopo il periodo del seminario, i miei peccati non erano ancora stati mondati, e io soffrivo sotto il loro peso più che mai in passato. Poi un giorno giunsi a comprendere perché Gesù era stato battezzato e perché aveva detto che ogni giustizia si sarebbe adempiuta attraverso questa azione. Era il meraviglioso vangelo che diceva che tutti i miei peccati erano stati passati su Gesù attraverso il Suo battesimo nel fiume Giordano. Dio mi aiutò a rendermi conto di questa verità attraverso le Sue parole scritte.
Dopo aver letto e riletto le parole di Dio, in cui è riportato il meraviglioso vangelo, finalmente compresi la verità che tutti i miei peccati erano stati trasferiti su Gesù attraverso il Suo battesimo ad opera di Giovanni e che Egli era stato giudicato per loro sulla Croce.
Fu allora che mi resi conto che lo Spirito Santo era davvero giunto da me. Tutti i peccati nel mio cuore erano completamente perdonati dopo che avevo compreso e creduto in questo meraviglioso vangelo. I peccati che mi immergevano me nella frustrazione e disperazione erano completamente mondati dalla potenza del meraviglioso vangelo. Quei peccati che non erano mai stati cancellati nonostante i miei continui sacrifici e preghiere di pentimento svanirono completamente tutti insieme. Io rendo sinceramente grazie al Signore.
Io dico la verità quando dico che tutti i peccati del mondo non potevano essere mondati solo attraverso il sangue di Gesù sulla Croce. Anche il battesimo di Gesù ad opera di Giovanni condusse alla remissione dei peccati. Ora tutti devono comprendere e credere che tutti i loro peccati furono mondati grazie al meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Io ho la presenza dello Spirito Santo nel profondo del mio cuore perché credo nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, e la parola della Testimonianza di Dio, che Egli ha testimoniato di Suo figlio, fu sufficiente per cacciare tutti i peccati dal mio cuore. Io ho ricevuto lo Spirito Santo come una colomba in conseguenza della mia fede nel meraviglioso vangelo.
Da quel giorno in poi, lo Spirito Santo lavorò nel mio cuore, consentendomi di compiere la mia opera spirituale, in altre parole, di predicare il meraviglioso vangelo. Ora non c’è il peccato nel mio cuore. Il battesimo di Gesù ad opera di Giovanni e il Suo sangue sulla Croce testimoniarono la remissione dei miei peccati e mi condussero a ricevere la presenza dello Spirito Santo. Alleluia! Io lodo il Signore. Lo Spirito Santo scese silenziosamente su di me come una colomba e iniziò a dimorare in me dal giorno in cui giunsi a credere nel vangelo dell’acqua e dello Spirito. Egli iniziò a operare nel mio cuore a volte come una colomba, altre volte come un altoforno.
Ora anche voi potete ricevere la presenza dello Spirito Santo se accettate e credete nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Non volete ricevere lo Spirito Santo e lodare il Signore credendo nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito insieme a me? Non volete operare con me nel predicare il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito a tutto il mondo? Il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito vi santificherà e vi darà la presenza dello Spirito Santo. La giustizia di Dio è rivelata nel vangelo da una fede all’altra. Ecco perché la presenza dello Spirito Santo è data solo attraverso la fede nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito.
Le cose meravigliose che lo Spirito Santo ha fatto per me
Dopo aver ricevuto la presenza dello Spirito Santo, iniziai a lavorare a una nuova chiesa per predicare il meraviglioso vangelo. Lo Spirito Santo mi consentì di predicare con potenza il meraviglioso vangelo.
Fu allora che ebbe luogo il seguente incidente. Nella città dove vivevo, c’era un sarto che faceva affari con compratori stranieri. Questo persona era un diacono. Una volta egli si fermò ad un albergo locale per fare affari con qualcuno e lì vide un nostro cartellone. Fu attratto dall’invito, e cercò di contattarmi. Si incontrò con me e disse che aveva vissuto nel peccato per molto tempo. Dopo cinque ore di consultazione sul vangelo dell’acqua e dello Spirito, finalmente riconobbe la verità della remissione dei peccati. Egli giunse a rinascere, e ricevette anche la presenza dello Spirito Santo allora.
Ecco un’altra storia che si verificò quando uscii a cercare un edificio per la chiesa. Trovai un edificio meraviglioso e speciale. Ma allora avevo una quantità di denaro insufficiente per affittarlo per farne la nostra chiesa. Sembrava impossibile per me affittare l’edificio per via della grande differenza con il mio preventivo. Tuttavia, lo Spirito Santo in me disse: “Sii forte e fiducioso.” Sorprendentemente potei ottenere l’edificio ecclesiastico e compiere la Sua opera grazie all’aiuto dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo mi fece predicare il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito da allora in poi. Lo Spirito Santo dimorante nel mio cuore è con me anche in questo momento, spingendomi a predicare il meraviglioso vangelo a tutte le genti. E io vedo coloro che ascoltano e credono in questo meraviglioso vangelo ricevere la presenza dello Spirito Santo.
Io ringrazio lo Spirito Santo che mi diede la capacità di predicare questo meraviglioso vangelo. Io so che anche tutta la mia vita sarebbe insufficiente per scrivere di tutte le cose che lo Spirito Santo ha fatto per me. Lo Spirito Santo mi fa vivere con l’acqua viva che scorre liberamente dal mio cuore. Io rendo grazie a Lui che dimora in me.
Lo Spirito Santo fondò la chiesa che cammina con Lui attraverso il vangelo dell’acqua e dello Spirito
Una volta uscii fuori nel deserto per predicare il meraviglioso vangelo. In quel tempo, Dio mi condusse a una piccola città e lì incontrai un piccolo gruppo di persone che cercavano Dio. Dio mi condusse a predicare il meraviglioso vangelo a loro, che fece avere loro la presenza dello Spirito Santo. Anch’essi ricevettero lo Spirito Santo ascoltando e credendo nel meraviglioso vangelo. Lo Spirito Santo li condusse a diventare miei collaboratori, e io giunsi a predicare questo meraviglioso vangelo al mondo intero insieme a loro da allora in poi.
In quel tempo essi erano solo un piccolo gruppo di persone, non appartenenti a nessuna denominazione religiosa. Essi volevano vivere secondo le parole di Dio, ma gridavano disperatamente verso Dio per il perdono dei loro peccati per via della loro schiavitù al peccato. Lo Spirito Santo mi condusse da questo gruppo di persone e mi spinse a predicare questo meraviglioso vangelo. Io potevo vedere che lo Spirito Santo aveva preparato sia loro che me a incontrarci tra noi. Dio mi condusse a predicare il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito a partire dal sistema sacrificale come è scritto in Levitico, e le persone ricevettero lo Spirito Santo attraverso le parole del meraviglioso vangelo.
Dio fondò la chiesa dello Spirito Santo insieme a quei credenti nel meraviglioso vangelo. Lo Spirito Santo li nominò discepoli di Gesù attraverso il meraviglioso vangelo. Ora sempre più pecore hanno iniziato a ricevere lo Spirito Santo e a entrare in chiesa.
Lo Spirito Santo mi condusse ad avviare una scuola missionaria e ad allevare dei discepoli. Egli mi aiutò ad insegnare le parole di Dio alla gente e li aiutò loro ad imparare ad obbedire secondo fede e a servire come operai di Dio. Egli concesse che le opere del meraviglioso vangelo si verificassero dovunque essi andassero, e Dio piantò le Sue chiese attraverso loro. Lo Spirito ha condotto i Suoi servi a predicare il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Lo Spirito Santo condusse i giusti, che ricevettero la remissione dei peccati, a unirsi alla chiesa e ad avere la benedizione di vivere una vita giusta in questo mondo.
Satana inganna la gente da tempo immemorabile e continuerà a farlo. Satana dice alle persone che possono ricevere lo Spirito Santo attraverso preghiere di pentimento, digiuno o imposizione delle mani. Questo non è affatto vero. Le persone non possono ricevere lo Spirito Santo attraverso preghiere di pentimento o imposizione delle mani. Esse possono ricevere lo Spirito Santo solo quando vengono perdonate per tutti i loro peccati credendo nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, che Dio ci ha dato. Questo è il vero significato della presenza dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo ha condotto continuamente i discepoli di Gesù Cristo a predicare il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito per aiutare le persone a ricevere la presenza dello Spirito Santo.
Lo Spirito Santo ci ha condotti a fare i ministri di letteratura in tutto il mondo
Proprio come Paolo lasciò il meraviglioso vangelo nelle sue epistole, lo Spirito Santo che abita nel mio cuore è stato il catalizzatore per me per predicare e diffondere il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito per iscritto. Questo è il motivo per cui noi pubblichiamo libri cristiani contenenti il meraviglioso vangelo, che conduce i credenti a ricevere lo Spirito Santo. Dapprima cominciammo con piccoli trattati di poche pagine, ma presto i nostri libri contenenti il meraviglioso vangelo si diffusero in tutto il mondo.
Lo Spirito Santo che dimora in me condusse sempre più persone ad entrare nella chiesa dopo aver ricevuto la remissione dei loro peccati leggendo i libri e credendo nel meraviglioso vangelo. Inoltre, Egli ci condusse a predicare il meraviglioso vangelo in varie lingue straniere. Egli ci condusse a predicare il meraviglioso vangelo in circa 150 paesi nel mondo, inclusi gli Stati Uniti.
Lo Spirito Santo spinse la chiesa a pregare per le missioni nel mondo e ci ha condotti a tradurre il meraviglioso vangelo in varie lingue e a predicarlo attraverso i ministri della letteratura in modo che molte diverse nazionalità potessero ascoltare e credere in esso. Lo Spirito Santo mi condusse a lavorare insieme a nuovi discepoli in altri paesi e a predicare il meraviglioso vangelo insieme a loro lì. Io rendo grazie allo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo mi riempì dell’entusiasmo per predicare il vangelo in Russia. Lo Spirito Santo ci condusse a pregare e ci diede la possibilità di incontrare evangelisti russi alla ricerca della verità e a predicare il meraviglioso vangelo a loro. Fu allora che essi ascoltarono per la prima volta il meraviglioso vangelo. Poi essi ricevettero lo Spirito Santo proprio come noi, dopo aver ascoltato e creduto nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito.
Uno di loro, un professore di un’università nazionale di Mosca, mi fece questa confessione dopo aver ascoltato il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito.
“Io credevo in Dio da 6 anni, ma credevo senza veramente comprenderLo. Tuttavia, dopo aver ascoltato il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, ebbi una forte fede e una grande tranquillità nel mio cuore. Io ringrazio veramente il Signore. Io avevo pensato fino ad allora che avevo condotto una vita religiosa con il tipo giusto di fede. La mia vita religiosa consisteva solo nel credere nel sangue di Gesù, che morì per i nostri peccati. Tuttavia, io non avevo nessuna idea che Dio avesse mondato tutti i miei peccati.
Poi incontrai i pastori rinati e ascoltai il meraviglioso vangelo che Dio ci diede, e appresi che ero ancora un peccatore. Cercai di scoprire altre cose sul meraviglioso vangelo e anche su cosa significa essere giusto. MI resi conto che tutti i miei peccati furono passati su Gesù quando Egli fu battezzato. Era il meraviglioso vangelo. Io mi resi conto che non solo il peccato originale, ma anche i miei peccati giornalieri e tutti i miei peccati futuri furono trasferiti a Lui attraverso il Suo battesimo. Io guadagnai la grande felicità della rinascita ascoltando e credendo in questo vangelo di verità.”
Molti russi, incluso questo Professore, ricevettero lo Spirito Santo ascoltando e credendo nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito. Ora la chiesa dello Spirito Santo è stata fondata lì, e sempre più persone sono giunte a credere nel meraviglioso vangelo attraverso l’opera dello Spirito Santo. Dio fece tutte queste cose, e dunque io rendo grazie speciali allo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo dimorante dentro di me mi rese un cristiano rinato, proprio come tutti quelli che credono nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, e ora io predico il meraviglioso vangelo al mondo. Egli fa tradurre continuamente i nostri libri sul meraviglioso vangelo non solo in inglese, ma anche in molte altre lingue in tutto il mondo. Egli ci fece predicare questo meraviglioso vangelo in tutto il mondo. Io rendo grazie allo Spirito Santo. Anche voi potete ricevere la presenza dello Spirito Santo. Dio vuole che abbiate la presenza dello Spirito Santo.
Molti cercano di ricevere lo Spirito Santo chiamando il Suo nome e offrendo preghiere disperate a Dio. Tuttavia, cercare di ricevere lo Spirito Santo senza il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, che Gesù ci diede, è uno sbaglio. Dire che si può ricevere lo Spirito Santo senza il meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito di Gesù è un falso insegnamento.
I discepoli di Gesù ricevettero lo Spirito Santo senza credere nel meraviglioso vangelo che Gesù diede loro? No, assolutamente no. Voi dovete sapere che oggigiorno lo Spirito Santo dimora in quelli che credono nel meraviglioso vangelo dell’acqua e dello Spirito, e l’acqua viva dello Spirito Santo trabocca dai loro cuori. Proprio in questo momento, l’acqua viva dello Spirito Santo trabocca dal mio cuore insieme al meraviglioso vangelo. Alleluia, io ringrazio il Signore.