" Freely you have received, freely give " (Matthew 10:8)

HOME  |  SITEMAP  |  CONTACT US  |  HELP    
 



Absolutely FREE Printed Book
- Italian edition # 20

 

Mangiate la mia carne e bevete il mio sangue
- Sermoni sul Vangelo di Giovanni (III)

 

Nota

Mangiate la mia carne e bevete il mio sangue

Descrizione

Gesù ci ha dato la vita eterna attraverso la Sua carne e il Suo sangue

La chiesa tiene due sacramenti ordinati da Gesù. Uno è il battesimo, e l'altro è la santa Comunione. Noi partecipiamo alla comunione per riflettere sul vangelo di Verità rivelato attraverso il suo pane e vino, in ricordo di questo vangelo.
Nel rito della santa Comunione, noi mangiamo il pane in ricordo della carne di Gesù, e beviamo il vino come cerimonia del Suo sangue. In realtà, il vero significato della santa Comunione è rafforzare la nostra fede nella Verità che Gesù ci ha salvato dai peccati del mondo e dato la vita eterna attraverso il Suo battesimo e la Sua morte sulla Croce.
Tuttavia, il problema è che quasi tutti i cristiani partecipano alla santa Comunione solo formalmente, senza neanche rendersi conto di cosa Gesù intendeva con la frase: "La mia carne è vero cibo e il mio sangue è vera bevanda"(Giovanni 6:55). Pertanto, nel vangelo dell'acqua e dello Spirito, noi dobbiamo ancora una volta concentrarci sul significato del comandamento di Gesù di mangiare la Sua carne e bere il Suo sangue, e credere in esso.



Dall'editore

La prova biblica che Gesù prese tutti i peccati di questo mondo

Quando Gesù ricevette il battesimo, egli ordinò a Giovanni Battista di battezzarlo, dicendo: "Lascia che sia così ora, perché conviene che così adempiamo ogni giustizia" (Matteo 3:15). Nostro Signore si caricò tutti i peccati del mondo ricevendo il battesimo e cancellò tutti quei peccati portandoli sulla Croce. Nostro Signore adempì ogni giustizia caricandosi tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo.
Ecco perché Giovanni Battista disse il giorno dopo il battesimo di Gesù: "Ecco l'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo" (Giovanni 1:29) Noi dobbiamo tenere a mente la verità che possiamo ricevere la vera remissione dei peccati senza credere nel suo battesimo insieme al Suo sangue sulla Croce.


 
Free Christian Books
    Printed Book List
    Italian edition 20
 
  • About this book
  •  
  • Table of Contents
  •     About free book service
        How to request free books?
        FAQ
    View
    Basket
     
    Partner's Zone

    register as a coworker
    Bookmark
       
    Copyright © 2001 - 2019 The New Life Mission. All Rights Reserved.