Ze względu na COVID-19 i zakłócenia w międzynarodowych usługach pocztowych tymczasowo zawiesiliśmy naszą posługę bezpłatnych książek drukowanych.
Z powodu tej sytuacji nie jesteśmy w stanie wysłać Ci książek w tej chwili. Módl się, aby ta pandemia wkrótce się skończyła, a usługi pocztowe zostały wznowione.
2-6. Parlare in lingue non è prova della presenza dello pirito Santo? Altrimenti come possiamo sapere se è Egli dimora in noi?
Noi non possiamo essere sicuri che uno ha ricevuto la presenza dello Spirito Santo solo perché parla in lingue. Anche le persone possedute dei demoni possono parlare in lingue. Voi dovete sapere che i diavoli possono far parlare le persone in strane lingue correntemente sotto il nome di Gesù Cristo. Se è noi diciamo che parlare in lingue è prova della presenza dello Spirito Santo, allora questo è assolutamente scorretto da un punto di vista biblico e ci pone nel peccato di blasfemia contro lo Spirito Santo. 1 Corinzi 12:30 dice: “Tutti possiedono doni di far guarigioni? Tutti parlano lingue? Tutti le interpretano?” Poiché lo Spirito Santo è lo Spirito di Dio, Egli non può essere in nessun modo nel peccato e non può dimorare in una persona che ha il peccato nel suo cuore. Noi non dobbiamo credere che uno ha ricevuto lo Spirito Santo solo perché parla il lingue, ma dobbiamo prima esaminare se ha ricevuto il perdono dei peccati credendo nel vangelo dell’acqua e dello Spirito. Se uno pensa di aver ricevuto lo Spirito Santo solo perché ha qualche forma di esperienza speciale, come parlare lingue, può darsi che egli sia illuso da un astuto inganno di Satana (2 Tessalonicesi 2:10). Lo Spirito Santo è un dono che è dato da Dio alle persone che hanno ricevuto il perdono dei peccati attraverso le Sue parole. In risposta alla seconda domanda, lo Spirito Santo è Dio Stesso e lo Spirito di verità. Pertanto, Egli opera insieme al vangelo dell’acqua e dello Spirito. Egli non opera secondo la volontà umana. Egli conduce i peccatori a credere nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, insieme alla verità ai giusti, e inoltre predica quietamente il vangelo, che è la volontà di Dio, insieme a loro. Egli non viene alle persone che hanno emozioni focose o vibrazioni irresistibili del corpo. Dio diede lo Spirito Santo ai giusti, i cui peccati furono cancellati obbedendo al vero vangelo dell’acqua e dello Spirito. Egli insegnò loro che sono diventati figli di Dio. Lo Spirito Santo testimonia nei cuori dei giusti che sono diventati senza peccato e completamente giusti attraverso il vangelo dell’acqua e dello Spirito. Pertanto, se uno parla in lingue ma ha ancora il peccato nel suo cuore, lo spirito in lui non è assolutamente lo Spirito Santo, ma lo spirito di Satana. Se vuoi avere la presenza dello Spirito Santo nel tuo cuore, devi credere nel vangelo dell’acqua e dello Spirito. Allora il Signore ti benedica con la presenza dello Spirito Santo.