Search

Học về Đền Tạm

L'Altare dell'Olocausto

L'Altare dell'Olocausto
 
Ungi parimente l’Altar degli olocausti e tutti i suoi strumenti
 
L'altare dell'olocausto, che misurava 2,25 m se di lunghezza che di larghezza e 1,35 m di altezza, era fatto di legno di acacia e rivestito di bronzo. Ogni volta che gli Israeliti guardavano quest'altare dell'olocausto, giungevano a riconoscere che essi erano coloro che erano stati chiusi nel loro giudizio e non erano in grado di evitare la loro condanna. E proprio come l'animale sacrificale veniva messo a morte, essi si rendevano conto che anch'essi dovevano morire per via dei loro peccati. Ma essi giungevano anche credere che il Messia sarebbe venuto su questa terra e avrebbe cancellato i loro peccati essendo condannato e messo a morte come l'offerta sacrificale per via dei loro peccati.
L'altare dell'olocausto era un'ombra di Gesù Cristo nostro Salvatore. Come gli animali senza macchia venivano sacrificati con l'imposizione delle mani e il versamento del sangue, Gesù Cristo venne a noi come il Figlio di Dio e sopportò la condanna per tutti i nostri peccati. Proprio come le offerte sacrificali del Vecchio Testamento dovevano accettare tutti peccati attraverso l'imposizione delle mani e versavano il loro sangue, Egli accettò che tutti i peccati del mondo fossero passati su di Lui facendosi battezzare da Giovanni, e sopportò la condanna di questi peccati versando il Suo sangue sulla Croce.
In questo modo, l'altare dell'olocausto ci mostra che Gesù Cristo prese tutti i nostri peccati su di Sé con il Suo battesimo, morì sulla Croce, resuscita dei morti, e in tal modo ci ha salvati.

Tải xuống sách được đề xuất liên quan

The New Life Mission

Tham gia khảo sát của chúng tôi

Bạn biết đến chúng tôi qua đâu?