Search

免费电子书和有声读物

马太福音

意大利语 13

Paul C. Jong La Crescita Spirituale Serie 2 - Il Vangelo di Matteo (Ⅱ)

Rev. Paul C. Jong | ISBN 8983147598 | 页码 450

下载免费电子书和有声读物

选择您喜欢的文件格式,安全下载到手机、电脑或平板电脑,随时随地阅读和收听讲道集。所有电子书和有声读物都完全免费。

您可以通过下方播放器收听有声读物。🔻
拥有平装书
在亚马逊购买平装书
Indice
 
Prefazione 

CAPITOLO 9
1. Credete in Gesù Cristo che venne come nostro Dio (Matteo 9:1-13) 
2. Gesù che venne a salvare noi, i paralitici spirituali (Matteo 9:1-13) 
3. Fede religiosa contro La fede nella potenza evangelica dell’acqua e dello Spirito (Matteo 9:1-17) 
4. Gli operai di Dio (Matteo 9:35-38) 

CAPITOLO 10
1. Il potere di guarire tutte le malattie si trova nel vangelo dell’acqua e dello Spirito (Matteo 10:1-16) 
2. Viviamo come operai di Dio (Matteo 10:1-8) 

CAPITOLO 11
1. Giovanni Battista non fu un fallimento (Matteo 11:1-14) 

CAPITOLO 12
1. Gesù disse che desidera misericordia e non sacrificio (Matteo 12:1-8) 
2. Volete scoprire cos’è la bestemmia contro lo Spirito Santo? (Matteo 12:9-37) 
3. Il peccato imperdonabile e la responsabilità dei rinati (Matteo 12:31-32) 
4. Dove vuole dimorare Satana? (Matteo 12:43-50) 

CAPITOLO 13
1. La parabola dei quattro tipi di campi (Matteo 13:1-9) 
2. A voi è dato di conoscere i misteri del Regno dei cieli (Matteo 13:10-23) 
3. Il regno dei cieli è simile a un uomo, che seminò buon seme nel suo campo (Matteo 13:24-30) 
4. La potenza del vangelo dell’acqua e dello Spirito (Matteo 13:31-43) 
5. Il Regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo (Matteo 13:44-46) 
6. Il Regno dei cieli è simile a una rete gettata in mare, che raccoglie ogni sorta di cosa (Matteo 13:47-52) 
7. Maria sicuramente non è divina (Matteo 13:53-58) 
 
L`apostolo Matteo ci sta dicendo che la Parola di Gesù fu pronunciata per tutti in questo mondo, perché Egli vedeva Gesù come il Re dei re. Ora, i cristiani in tutto il mondo, che sono appena rinati credendo nel vangelo dell`acqua e dello Spirito che stiamo diffondendo, stanno davvero bramendo di nutrirsi del pane della vita. Ma è difficile per loro avere amicizia con noi nel vero vangelo, perché sono tutti molto lontani da noi.
Pertanto, per soddisfare le esigenze spirituali di questo popolo di Gesù Cristo, il Re dei re,sono stati preparati i sermoni di questo libro come nuovo pane di vita per loro per nutrire la loro crescita spirituale. L`autore proclama che quelli che hanno ricevuto la remissione dei loro peccati credendo nella Parola di Gesù Cristo, il Re dei re, devono nutrirsi della Sua Parola pura per difendere la loro fede e sostenere le loro vite spirituali.
Questo libro fornirà il vero pane spirituale della vita a tutti voi che siete diventati il popolo reale del Re mediante la fede. Attraverso la Sua Chiesa e i servi, Dio continuerà a fornirti questo pane della vita. Possano le benedizioni di Dio essere su tutti voi che siete rinati d`acqua e di Spirito, che desiderate avere vera amicizia spirituale con noi in Gesù Cristo.
更多
有声书播放器

与该标题相关的书籍

The New Life Mission

参加我们的调查

您是如何了解到我们的?